29 aprile: Giornata delle Acque Minerali

Io lancio la proposta: riappropriamoci del Parco delle Acque Minerali, nel giorno in cui molti si sarebbero aspettati il Gran Premio 2007.
Riuniamoci con gli amici e le famiglie, invadiamo pacificamente il Parco per goderci in santa pace questa eredità collettiva.
Chiediamo di poter accedere alla pista per riempirla del rumore dei campanelli delle bici e dello stridore dei pattini.
Insomma, prendiamoci almeno per quest’anno un benefico momento di relax.

P.S.: per chi volesse approfondire, propongo la lettera che ha scritto Nazario Galassi, noto storico imolese.

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

4 thoughts on “29 aprile: Giornata delle Acque Minerali

  1. Va a finire che credo nella telepatia. Ho appena postato un’ideina analoga sul mio blog: ora che non servirà più a una emerita cippa, datemi la pista per farci una corsetta ogni tanto, con i miei piedini!

  2. Io ci sono! okkupazione pacifica del circuito e restituzione dello stesso alla collettività imolese, con buona pace di Marchy e Bernie! a proposito del parco, mi viene in mente un progettone, pubblicato su “notte fonda” ai tempi dei lavori al tamburello, per un grosso ampliamento del parco stesso… quasi quasi raddoppiava!!!
    come é finita lo possiamo vedere tutti, ma chi sa come mai non si fece l’allargamento???

  3. Che poi se ben ricordo quando eravamo molto giovani l’autodromo era spesso aperto a chiunque, io ricordo di averci fatto dei giri in bici. E’ solo da qualche anno in qua che é sempre chiuso per prove o robe varie (spesso ci fanno corsi di guida con le Porsche, mi pare).

  4. Credo che l’idea sia bellissima, potremmo cominciare a farla girare!!, un pic nic collettivo per riaffermare la proprietà collettiva delle acque minerali!!
    Io coinvolgerei WWF, Lega ambiente, secondo me ci stanno!!
    Lascierei il fatto della formula uno in seocndo piano.

Comments are closed.