La nuova piscina comunale

Siccome legioni di operai e tecnici non sono riusciti (per la terza volta in pochi giorni) a sistemare le perdite d’acqua dal Canale dei Molini, propongo la designazione ad onorem della pista ciclabile Pedagna Est-Centro a Nuova Piscina Comunale.
[IMG]https://www.msanti.net/blog/files/msanti_Imola_Nuova_Piscina_Comunale.jpg[/IMG]
Comodamente accessibile a piedi e in bicicletta, la nuova piscina dispone di un’inesauribile approvvigionamento idrico e di un invidiabile servizio di manutenzione. Un po’ carenti gli spogliatoi a cielo aperto.
Inoltre durante la stagione invernale potrà essere adibita a Pista di Pattinaggio su Ghiaccio senza ulteriori spese aggiuntive.

P.s.: Consiglierei a chi di dovere di fare i lavori per bene e in una sola volta, invece che sprecare soldi per continui rappezzi inutili.

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

2 thoughts on “La nuova piscina comunale

  1. Fantastica idea!
    allagando tutta la ciclabile si potrebbe realizzare un percorso misto adatto anche per le canoe … potremmo fare una grande inaugurazione chiamando gli Abbagnale e Peppinello di Capua e Bernie si roderebbe il fegato dall’invidia!

  2. E poi vuoi mettere, ogni volta che vado lì a correre e passo su quella pozza mi sento tanto Cristo che cammina sulle acque 🙂

Comments are closed.