Cosa combinano i Forum a Imola?

Sul sito del Comune sono disponibili le relazioni 2008, ma quelle 2007, in attesa di pubblicazione, le trovate qui di seguito. Da una lettura veloce si riconferma il ruolo di belle statuine dei Forum, relegati alla risoluzione delle piccole incombenze quotidiane ed ininfluenti ed inascoltati quando si toccano le grandi questioni…

relazione2007_zolino

relazione2007_tremontizello

relazione2007_sestoimolese

relazione2007_ponticelli

relazione2007_pedagna

relazione2007_centro

relazione2007_cappuccini

relazione2007_zonaindustriale

relazione2007_sassomorelli

(N.B.: le relazioni 2007 qui pubblicate sono quelle disponibili nel sito del Comune cercandole con Google, ma non più linkate nelle pagine dei Forum. Ho richiesto che venissero pubblicate sotto forma di archivio storico, mi hanno detto che dovrebbero pubblicarle con l’aggiornamento del sito dopo le elezioni dei Forum)

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

3 thoughts on “Cosa combinano i Forum a Imola?

  1. Sono capitato su questo blog per caso e sono rimasto colpito dall’affermazione fatta nel presentare i rapporti annuale dei Forum: “riconferma il ruolo di belle statuine dei Forum”.
    Sono disponibile ad aprire una discussione sull’argomento o, considerato che non sono una statuina, posso anche muovermi, sono disposto ad incontrare personalmente l’estensore della MERAVIGLIOSA affermazione.
    Ricordo che giovedì 23 p.v. presso il Centro Sociale “La stalla” ci sarà un’assemblea per la presentazione dei candidati alla carica di Consigliere di Forum, saremo disponibili a parlare dell’argomento.

  2. Innanzitutto benvenuto, ieri sera non sono potuto passare ma ben volentieri accetto di meglio argomentare la mia affermazione e di ampliare il dibattito. Se ha un po’ di pazienza scriverò un articolo su questo blog nel weekend. A presto
    Massimo Santi

Comments are closed.