Mani pulite?

Gli appassionati di gelato trovano finalmente in centro a Imola pane e cialde per i propri denti. Manca all’appello solo la gelateria in costruzione sotto il Centro Cittadino.
Ma adesso si pone un problema, soprattutto con i gusti supercremosi di moda oggi: dove mi lavo le mani superappiccicose? In giro non c’è più nemmeno una fontanella…

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

3 thoughts on “Mani pulite?

  1. Guarda il problema del gelato e delle fontanelle è nel mio cuore già da tempo, come da tempo vi è anche una domanda… perchè i gelatai imolesi non farciscono MAI il gelato seguendo l’ordine in cui gli vengono chiesti i gusti???? capisco che tutti vogliano il cioccolato e lo debbono preservare ma non potrebbero semplicemente farne di più????
    In riviera questo non accade.. perchè???

  2. Forse perché non mangio spesso il gelato, non ci avevo mai fatto caso: né alle fontanelle mancanti, né all’ordine dei gusti. Su quest’ultima cosa non so dire, ma sulle fontanelle… accidenti, ma è vero!!!!!
    Aggiungo allora una osservazione anch’io: i cestini per i rifiuti! Perché ce ne sono così pochi? L’altro giorno mi sono dovuta levare un cerottino antivesciche perché si era ormai staccato e, da personcina civile, ho cercato un posto in cui gettarlo. Beh, ho girato un bel pezzo col mio cadavere di compeed appallottolato in mano prima di trovare un posto degno in cui seppellirlo!

  3. nei giardini del san domenico c’è una fontanella. tutti i mangiatori di gelato fanno la fila lì e si lavano le mani.

Comments are closed.