Voglio un ‘Altro Caffé’

Non che il caffé come bevanda mi piaccia così tanto, ma da notizie di stampa sembra che l’Altro Caffé (il locale/bar che é all’interno dell’Osservanza) [b]vada verso la chiusura[/b].
Questo blog lancia [b]un appello[/b], affinchè l’unico posto che ad oggi apre l’Osservanza alla città non debba finire così.
Inizia qui una campagna di sostegno all’attuale gestione e/o un appello all’Amministrazione per riaprire al più presto il locale con una nuova gestione, che comunque garantisca gli spazi culturali e sociali che rendono unico l’Altro Caffé.
Si accettano, nei commenti, adesioni, consigli, proposte per diffondere questo appello.

Fonte: http://www.ildomanidibologna.it Il Domani di Bologna 28/01/2008 p. 32I

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

3 thoughts on “Voglio un ‘Altro Caffé’

  1. Non ci sono mai stata ma avevo in animo di farci prima o poi un giro, da quel che ho letto aveva degli intenti anche nobili e soprattutto – così mi pareva – evitava ogni pietismo e ogni compassione.
    Porca miseria, mi dispiace. Ma si sa anche il motivo? C’entrano le storie degli ultimi giorni?

  2. Certo questo barretto é l’unico accesso che hanno gli imolesi all’osservanza … peccato che la Cooperazione Sociale ne esca un filino a brandelli da questa storia, se é vero che era diventato un centro di spaccio e quant’altro … a me personalmente piaceva la gestione precedente, andavo anche a pranzarci e mi sembrava tutto ok … diamogli una bella ripulia e si riapra!
    ma te lo ricordi Lamberto col cartellone che faceva giocare la gente?
    bei momenti!

Comments are closed.