Tutto fila liscio

Son contento, il 25 aprile é andato tutto liscio:
– il semaforo del Ponte Tosa é tornato a sfoderare il suo sorriso tricolore (per festeggiare la Liberazione? non é che oggi poi smette di nuovo? )
– le Acque sono raggiungibili solo da pedoni e ciclisti, tralascerò per oggi i commenti sul passaggio stile Shining e sui cartelli un po’ sotto tono)
– i ponticini delle Acque mi si dice siano in fase di restauro
– in piazza il comitato per il referendum elettorale http://www.referendumelettorale.org ha raccolto nel primo giorno un sacco di firme

Chissà cosa ci aspetta il 1 maggio!

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

One thought on “Tutto fila liscio

  1. Vero, alle Acque ci sono gli operai al lavoro. Già che si son messi a sistemare le cose, suggerirei anche che chi di dovere desse un’occhiata a uno dei pilastri che reggono il cancellone di ferro battuto in zona discoteca, qualcuno deve esserci andato a sbattere contro facendo saltare via i piastrelloni della base e fa proprio un po’ pietà messo così, con tutti i frammenti lì attorno.
    Ah, e tanto per fare un po’ i precisini: non é che sistemano anche il pannello informativo di ceramica, sempre all’ingresso in zona discoteca? Oppure lo levano del tutto: ma insomma che non lo lascino tutto scheggiato come si trova da tempo (da troppo tempo).

Comments are closed.