Il dottor Sabato e mister Sera

E’ impressionante la dicotomia che sempre più colpisce il locale settimanale imolese Sabato Sera.
La versione ‘cartacea’ ogni volta non perde l’occasione per sperticate lodi all’Amministrazione Comunale e al SIndaco, a costo di sfiorare il ridicolo.
Incredibilmente invece la versione ‘online’ sorprende con articoli di graffiante satira nei confronti di SIndaco e maggioranza sui temi più caldi come, ad esempio, la perdita dell’Heineken festival.

E oggi, a conferma dello spirito ‘sbarazzino’ del sito, trovo in Homepage, a commento del passaggio all’ora legale, la foto della prima pagina di Cuore col titolo “SCATTA L’ORA LEGALE – PANICO TRA I SOCIALISTI”…

Send to Kindle
Condividi questa pagina: Twitter | StumbleUpon | Facebook | Delicious | digg | LinkedIn

4 thoughts on “Il dottor Sabato e mister Sera

  1. Hai ragionissima! E’ quel che ho notato anch’io a partire proprio dall’articolo sulla perdita dell’Heineken. E aggiungo che il sito del sabatoseraonline non e’ male neppure quanto a contenuti, ha qualche piccola perla davvero carina: hai visto che hanno pure recuperato la gloriosa sigla delle Acque Minerali e c’e’ l’mp3 che puoi ascoltare, con tanto di intervista a Pasquale Neri che aveva prodotto i Modern Life? Insomma, non e’ tirato via ma c’e’ una certa cura.
    Chissa’ quanto durano, prima che li richiamino all’ordine.
    Ah, dimenticavo: il titolo di questo post e’ perfetto!

  2. Guardate che la versione cartacea di “Notte Fonda” é utilissima e fondamentale in ogni casa che si rispetti:
    io non avrei potuto tinteggiare la mia casetta senza gli amati fogli del nostro Unico Settimanale Degno degli Imolesi … Il Vangelo secondo Marchy!
    e come avrebbe fatto mia moglie che dipingeva le cornici ??? fatele voi ‘ste cose con il giornale virtuale! Ah, secondo me il Virtual dura solo perché nei bar e nelle case entra quello vero…
    il Virtual serve a far finta che ci sia democrazia, rispetto e decisioni partecipate …
    tutti quanti sappiamo che sono concetti da marziani! bacioni

Comments are closed.